Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione

Dettagli della notizia

Procedura aperta di partecipazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - triennio 2020/2022

Data:

07 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Caraffa del Bianco è tenuto ad adottare entro 11 31/01/2020 l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della T1asparenza ai sensi dell' art. 1, comma 8, della legge 11 190/2012. Pertanto intende realizzare una forma di consultazione pubblica, coinvolgendo le organizzazioni sindacali nonché le associazioni e le organizzazioni operanti nel territorio comunale portatrici di interessi collettivi, e chiunque fosse interessato all’argomento.

Pertanto il Comune di Caraffa del Bianco invita chiunque ritenga di voler dare il proprio contributo al miglioramento del documento, attualmente in fase di predisposizione, a presentare eventuali proposte di modifica e/o osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019/2021, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 08 del 30/01/2019, consultabile sul sito istituzionale del Comune nella Sezione Amministrazione Trasparente che l’Ente potrà prendere in considerazione ai fini della elaborazione del documento finale.

Eventuali proposte e/osservazioni dovranno pervenire entro le ore 10:00 del 20/01/2020 con 16
seguenti modalità:
1. al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comunecaraffadelbianco@asmepec.it;
2. tramite consegna diretta presso l’ufficio protocollo del Comune di Caraffa del Bianco.

Si informa infine che il sottoscritto Segretario Comunale, in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Caraffa del Bianco, in base agli indirizzi formulati dagli organi di indirizzo politico e dell’istruttoria degli eventuali contributi ricevuti dai soggetti interessati, predisporrà un testo finale per l’approvazione del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il Triennio 2020/2022.

Il Comune di Caraffa del Bianco ringrazia anticipatamente tutti coloro Che vorranno fornire il loro
contributo.

Si dispone la pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line e sul sito internet
istituzionale dell’Ente.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2023, 12:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!