A chi è rivolto
La Carta di Identità Elettronica è rilasciata ai cittadini italiani o stranieri, anche minorenni, residenti nel comune di Caraffa del Bianco.
Come fare
La Carta di Identità Elettronica può essere richiesta a partire da centottanta giorni prima della scadenza della propria carta d’identità o in seguito a smarrimento, furto o deterioramento.
Cosa serve
Per ottenere maggiori informazioni sulla documentazione è necessario contattare il Comune.
- Vedere sopra
Cosa si ottiene
Rilascio della carta d'identità elettronica.
Tempi e scadenze
La validità della Carta di Identità Elettronica varia a seconda dell’età del titolare al momento della richiesta del documento:
- 3 anni per i minori di età inferiore a 3 anni
- 5 anni per i minori di età compresa tra i 3 e i 18 anni
- 10 anni per i maggiorenni.
Accedi al servizio
Richiedi online
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Chiusura ufficio postale dal 15 al 22 maggio 2024
- Nuovo regolamento di contabilità
- Metodologia valutazione
- Regolamento IMU
-
Vedi altri 6
- Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Richiesta autorizzazione messa in opera della lapide
- Richiesta per il certificato di Destinazione Urbanistica
- Richiesta del certificato di idoneità alloggiativa
- Richiesta di autorizzazione al taglio di piante
- Modulo per l'occupazione suolo pubblico